Si comincia con il restyle della copertina di due volumi adult-fantasy del catalogo PAV Edizioni: Caccia al serpente bianco, di Giulio Costa, e La terra dei corvi, di Marco Tanghetti.
In una terra infuocata da conflitti tra regni una regina oscura minaccia di conquistare ogni cosa con l’aiuto di creature mostruose asservite al suo dominio. Ignaro della minaccia, Aren, ex guerriero sanguinario ora divenuto mercante, fugge dalla miseria viaggiando via mare insieme al servo e i due figli.
Cosa significa essere padre? Cosa si è disposti a fare per i propri figli? Mentre l’ombra del Gigante Strangolatore oscura il suo cammino Aren dovrà versare molto sangue per scoprirlo.
Guerre e pestilenze hanno scosso per secoli il Ducato del Verlatz, tramutandolo in una terra spoglia, violenta e crudele, patria tanto di guerrieri leggendari quanto di infimi criminali.
All’interno dei confini di questo mesto regno, l’isolata Baronia di Tarburg è flagellata da misteriosi massacri e continue sparizioni.
Mentre la paura infesta le menti degli abitanti, un cavaliere giunto da una terra lontana mette al servizio del Barone Calabart la propria spada, giurando di portare pace in quelle buie terre.
Sangue e acciaio attendono lo straniero dell’est e i guerrieri del Barone, mentre i tetri ricordi del passato potrebbero rivelarsi ben più affilati di qualsiasi lama.
Buongiorno ho finito di leggere il libro “caccia al serpente biancospino è piaciuto tantissimo ,se c’è un seguito non vedo l ora di leggerlo fatemi sapere se ci sarà grazie
Correzione: il libro è “caccia al serpente bianco “