Idra poi partorì Chimera, che fuoco spirava, che immane era, tremenda, veloce nei piedi, gagliarda. Essa tre teste aveva: la prima di fiero leone, l’altra di capra, la terza di serpe, d’orribile drago. (Esiodo, Teogonia)
racconto di Paolo Bertoglio Markir fissava il torrente attraverso i raggi roventi del sole al tramonto. Era in secca, nonostante alcune pozze di acqua stantia ancora presenti al limitare delle…
racconto di Flavio Deri Era una notte di tenebre e tormento. Un’oscurità fitta avvolgeva il mondo. La battaglia tra l’esercito dell’Est e quello dell’Ovest imperversava da ore. Fiumi di sangue…
racconto di Eliana Crescenzo Regioni Umane, Regno di Sanderman – Merfield Il cielo si stava annuvolando. Tutti i rilevamenti sul posto erano già stati fatti e non aveva trovato…
racconto di Giovanni Carmine Costabile Mirue cantava con gli uccelli e sciamava con le api, leccava le foglie e mangiava i fiori, faceva il bagno nuda nei torrenti. Gli abitanti…
racconto di Felice Gadaleta Non avrò pace fino al giorno in cui riuscirò ad affrontarti, che sia in questa vita o nell’aldilà Ho letto nei testi antichi di…
racconto di Ginevra De Rossi Il nano e il goblin si guardano intorno tentando di raccapezzarsi. La grotta è scura, umida e fetida come le mutande di una meretrice e…
racconto di Giovanni Carmine Costabile I festeggiamenti per la nascita del principe Arianhel di Arlen si protrassero per mesi, in un tripudio di canti, danze e colori che rese la…
Hai scritto un’opera Epic Fantasy, Heroic Fantasy, Sword & Sorcery, Dark Fantasy, Grim Dark ecc?