HISTORICAL ROMANCE

Historical Romance

Collana Historical Romance a cura di Lucia Massaglia

Nell’historical romance trovi l’amore senza tempo. Quello romantico, coinvolgente, tormentato che si lega con i costumi, le usanze, la mentalità e la società del passato. Ti trovi così a sognare l’amore all’interno le mura di un castello o in una casa del 1930. Ad innamorarti di un garzone anche se sei una principessa o a lottare per non ritrovarti in un matrimonio deciso da altri.

Romanzi dove amore e passato si fondono, dando vita a qualcosa di magico.

Sono Lucia Massaglia Classe 1990. Dopo una vita passata ad amare le materie umanistiche nel 2015 mi laureo in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all’Università di Firenze.
La lettura e la scrittura sono sempre state la mia isola felice ma negli anni coltivo anche altre passioni: quella del vino -da buona Toscana- che mi porta, assieme agli amici, ad andare in giro per cantine. E quella per le foto, sono la rompiscatole che vuole sempre immortalare qualcosa.
Pubblico il mio primo romanzo “Non è mai troppo tardi” edito PAV Edizioni nel 2022.
Nel 2023 partecipo ad alcuni concorsi: “Sarà perché ti amo ” e “Salute e sanità in parole semplici” editi PAV Edizioni, i cui racconti sono inseriti all’interno dell’antologia.
Partecipo anche al concorso “Come non uccidere i sogni” PAV Edizioni, in cui il mio racconto vince il primo premio.
Adesso sono a direttrice scientifica della collana Romance storico e pronta a leggere i vostri racconti!
Ricordate: “La scrittura è la pittura della voce” (Voltaire)
Mi trovate su instagram: @luciamassaglia_autrice.