Udite udite… Cari autori ecco a voi la prima novità del 2020.
Concorso interno per gli autori PAV edizioni
Siamo giunti al quarto anno dalla fondazione della PAV edizioni e vorremmo premiare i nostri autori, coloro che ci hanno “scelto” e soprattutto dato fiducia al nostro lavoro, ma premiarvi tutti sarebbe troppo impegnativo per la nostra realtà, e allora perché non farlo con almeno uno di voi?
Dal primo febbraio 2020 al 31 dicembre 2020 l’autore che in questo lasso di mesi farà acquistare sul nostro sito la propria opera e suggerirà ai suoi lettori di lasciare una recensione dopo l’acquisto, avrà un premio pari a 500€.
Regolamento del Concorso
Possono partecipare tutti gli autori della PAV edizioni, anche con titoli che usciranno nei mesi successivi alla data di inizio del concorso (1 febbraio 2020).
Coloro che hanno più di un titolo non sarà possibile sommare le vendite, può partecipare con un solo titolo pubblicato.
Per poter conquistare il premio, l’autore dovrà vendere almeno 40 copie e ricevere perlomeno 15 recensioni.
Verrà redatta una lista con un rendiconto mese dopo mese e che terrà tutti gli autori informarti di come procedono le proprie vendite.
Al raggiungimento della data di scadenza (31 dicembre 2020), gli autori che hanno superato le 40 copie, la vincita andrà al numero più alto, se in parità verrà stabilita la vincita a chi avrà avuto una maggior recensione sul sito. Nel caso ci fosse una parità tra 2 o più autori, il premio verrà frazionato in parti uguali.
il vincitore verrà proclamato entro il 3 gennaio 2021.
Tutti potranno vedere le recensioni sul nostro sito e informarsi facilmente delle vendite mese dopo mese.
Buona fortuna
Lo staff PAv edizioni
Recensione per: Accadde tutto all’improvviso, di Rita Filippi.
Libro travolgente, scorrevole, letto tutto d’un fiato con la curiosità che un testo merita. Molto soddisfatta dell’acquisto. Libro consigliato.
Ciao mi chiamo Valentina ho comprato e letto IL VENTO DI CHICAGO di VERONICA TOZZOLI. Un romanzo bellissimo, scritto in modo eccellente, mi sono immedesimata nella storia,mi sembrava di viverla con loro, devo are proprio i complimenti a Veronica perché ha saputo farmi sognare come non sempre SUCCEDE! Consiglio a tuti di comprarlo e di leggerlo! Vi piacerà!!!!