IL CORAGGIO DI RICOMINCIARE

(2 recensioni dei clienti)

12,00

Patrizia Maria Macario
“ IL CORAGGIO DI RICOMINCIARE”
PAV edizioni
Copyright 2021
Collana: Storie di vita
1^ Edizione: Febbraio 2021
ISBN: 979-125-9730-336
Cover Graphics: Nicolò Rocco Creazzo
Impaginazione copertina: Valentina Modica

Descrizione

IL CORAGGIO DI RICOMINCIARE

di

Patrizia Maria Macario

Se siete felici e pensate di non aver bisogno di fermarvi un attimo a riflettere sulla vostra vita, su tutte quelle cose che forse conoscete in maniera superficiale o per sentito dire, allora non comprate questo libro.

Questo libro vuole portare il lettore ad affrontare argomenti sui quali difficilmente ci si sofferma. Ogni argomento che può sembrare emblematico, complicato e noioso, viene descritto con un fondo di leggerezza e poesia che contraddistinguono l’autrice.

Cosa occorre per avere il “Coraggio di ricominciare”? Resilienza, autostima, forza, volontà, amore, empatia, credere fortemente che esista una legge dell’attrazione ma soprattutto il sorriso, quello vero, quello che molte volte portiamo dietro una maschera.

Non c’è la bacchetta magica compresa nel prezzo, ma semplicemente la voglia dell’autrice di credere che ogni persona è in grado, cominciando dall’ amare sé stessa, di trovare sempre il “Coraggio di ricominciare”.

 

2 recensioni per IL CORAGGIO DI RICOMINCIARE

  1. Ester Antonietta Grossetti

    Come nei suoi precedenti scritti Patrizia Macario riesce sempre a toccare il cuore del lettore con leggerezza e semplicità, senza peraltro nulla togliere alla profondità dei contenuti. Questa è la sua principale forza: riuscire a trasmettere coraggio e resilienza, ma anche serenità, ottimismo ed amore, in ogni situazione della vita.

  2. Daniela Caruso

    Il titolo già dice tutto. Questo libro è scritto con una leggerezza unica riesce a trasmettere positività e a far riflettere il lettore. Chi ha voglia di Emozionarsi lo consiglio

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.