Diario di una influencer ai tempi del coronavirus

(4 recensioni dei clienti)

12,00

Descrizione

Diario di una influencer
ai tempi del coronavirus

di

Carola Varini

 

La storia di un virus che ha colpito il mondo negli occhi di una giovane influencer. Sensazioni, emozioni scritte per raccontare alle future generazioni quello che sicuramente diventerà storia, attraverso una scrittura fresca e scorrevole che renderà la lettura semplice e piacevole.

4 recensioni per Diario di una influencer ai tempi del coronavirus

  1. Angela Callea (proprietario verificato)

    Letto tutto d’un fiato, facile immedesimarsi dato che questa pandemia ha coinvolto tutti, il finale dona speranza quindi visto il momento lo consiglio…buona lettura

  2. Giorgio (proprietario verificato)

    Appassionante, coinvolgente. Mette in evidenza il lato oscuro di questo periodo storico e con la stessa semplicità e positività trasmette grande speranza per un futuro migliore. Lo consiglio in particolare per non dimenticare mai quello che ogni essere umano ha vissuto

  3. Jessica

    Mi hanno regalato questo libro e mi ha aiutato molto in questo momento difficile per tutti. Consiglio vivamente di leggerlo , ne varrà la pena.

  4. Gianluca

    Un libro per tutti, che fa della spontaneità la sua forza. Scritto in un periodo storico complicato, aiuta nella condivisione delle difficoltà che ci troviamo ad affrontare nel quotidiano. Consigliato!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.