Concorsi

  • Antologia Ali Spezzate

Abbiamo deciso di partecipare anche noi alla lotta contro la violenza sulle donne, ideando un concorso gratuito, aperto a tutti coloro che abbiano una storia vera o di fantasia inedita da raccontare inerente al tema, con lunghezza massima di sei cartelle. Il termine per partecipare e inviare il materiale è il 10 gennaio 2019. I 15 racconti vincitori, saranno inseriti in una antologia dal titolo “Ali Spezzate” che verrà pubblicata l’8 marzo in occasione della festa della donna.
I giudici valuteranno i testi in base al coinvolgimento emotivo e psicologico.
I vincitori, riceveranno tutti un attestato al merito, in aggiunta ai primi 3 classificati, regaleremo rispettivamente 4 – 3 – 2 copie gratuite della antologia.
Per aderire all’iniziativa, il link per modulo adesione

pavedizioni.contest@gmail.com email per il concorso

. Vi aspettiamo numerosi.

 

 

Comunicazione Concorso

In redazione sono pervenuti 110 racconti e 20 raccolte di poesie.
È stata fatta dai nostri giudici una prima selezione.
Il vincitore sarà proclamato il 20 Gennaio 2019.
Di seguito la lista dei semifinalist.

Clicca qui

In redazione sono pervenuti 110 racconti e 20 raccolte di poesie

 

Dedicato Comunicazione

 

Oggi 04/11/2018 alle ore 24:00, finiranno i termini per partecipare al concorso: “IO SCRIVO, TU MI LEGGERAI?”

Come prima edizione di questo concorso siamo rimasti molto soddisfatti in quanto sono giunti in redazione numerosi scritti.

Il 4 febbraio 2019 verrà proclamato il vincitore.

In ogni modo, chiunque fosse interessato a mandare in redazione il proprio manoscritto per una valutazione su una possibile pubblicazione e divulgazione, potrà inviare il file in formato PDF o Word all’indirizzo e-mail: pav.edizioni1@gmail.com, entro trenta giorni valuteremo l’opera e invieremo una scheda di valutazione.

Grazie

Staff

PAV edizioni

 

 

 

 

 

Prende il via la prima edizione del concorso  letterario: “Io scrivo, e tu mi leggerai?”.  Anche con la PAV EDIZIONI potrai mettere alla prova il tuo talento e farti leggere dalle commissioni giudicatrici. Tutti possono prendere parte all’iniziativa:

Scrittori di narrativa di qualsiasi genere letterario: poesie, gialli, fumetti, saggistica, Fantasy, fantascienza, romanzi in genere.

Invia il tuo manoscritto a pavedizioni.contest@gmail.com con i tuoi dati personali.

Lo scopo del concorso è di selezionare, premiare e valorizzare nuovi talenti letterari, in linea con l’obiettivo che la PAV edizioni  si propone attraverso un lavoro serio, professionale e approfondito di ricerca editoriale:

alla singolarità dei contenuti e dello stile, alla fantasia, alla creatività dell’autore.

Scarica dal link il modulo di adesione e leggi attentamente il regolamento.

Io scrivo_concorso editoriale_3